Emanuele Riemma

Pizzeria Maiori con Emanuele Riemma conquista i Tre Spicchi

Orgoglio e soddisfazione per Emanuele Riemma, pizzaiolo di “Maiori” di Cagliari, locale che conquista i Tre Spicchi Gambero Rosso. Un encomio che premia l’egregio lavoro svolto con passione e dedizione da Emanuele che ha dedicato energie e passione ad un mestiere impegnativo, ma altrettanto gratificante se svolto quotidianamente con tecnica e precisione. Un traguardo importante.

“E’ da quattro anni che la Guida ci assegna questo prestigioso riconoscimento, il primo anno Due Spicchi e poi sempre Tre Spicchi – afferma Emanuele Riemma -. Quest’anno è stato un po’ la conferma di un lavoro svolto con grande cura insieme a tutto lo staff, senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere tali risultati”. Parole colme di soddisfazione per un lavoro svolto con grande attenzione e meticolosità che hanno permesso di raggiungere traguardi sempre più alti che diventano “uno stimolo a fare sempre di più – conclude -. Questo non è una meta, ma fa parte di un percorso di consapevolezza delle proprie capacità e migliorarsi e sperimentare giorno dopo giorno, cercando sempre la perfezione o, quanto meno, di avvicinarsi ad un prodotto che acquisisca sempre di più una propria identità distintiva. Sono stracontento, da domani si riparte, pedalando a testa bassa”.

Il primo anno la pizzeria “Maiori” è entrata nella Guida con Due Spicchi, poco dopo l’apertura nella bellissima corte di Palazzo Doglio a Cagliari, per poi raggiungere, per tre volte di seguito, l’ambito traguardo dei  Tre Spicchi. La rinomata Guida Pizzerie d’Italia di Gambero Rosso, giunta alla 12esima edizione, che ogni anno riunisce per la premiazione i più grandi maestri pizzaioli italiani presso il Palacongressi della Mostra d’Oltremare di Napoli, ha dunque decretato le migliori pizzerie che saranno menzionate nella guida 2025. Un nuovo eccezionale traguardo che testimonia la maestria di Emanuele Riemma nel campo della pizza.

Fonte: Agen Food

top